Schardt

Articolo 1 fino 23 di 23
Articolo 1 fino 23 di 23

Schardt: magici come la risata di un bambino

Le fantastiche idee della ditta Schardt sono magiche come la risata di un bambino, perché rendono più bella la sua quotidianità: l’azienda produce da oltre 75 anni mobili e accessori di qualità per la sicurezza e la gioia dei più piccini, con l’aspirazione di realizzare non solo articoli all’avanguardia per design e standard produttivi, ma anche soluzioni sostenibili e di lunga durata.

Fasciatoi e mobili per bambini destinati a durare nel tempo

Fin dai primi giorni determinati mobili sono utilizzati costantemente: il fasciatoio, ad esempio, il quale data la frequenza di utilizzo deve essere non solo bello da vedere, ma anche comodo per il bambino e facile da pulire e mantenere. I fasciatoi di Schardt convincono sotto tutti questi aspetti e sono inoltre particolarmente sicuri, poiché dotati di rialzi laterali che rendono particolarmente difficile per il bambino scivolare via e cadere a terra.

In qualità di azienda specializzata in mobili per bambini Schardt è impegnata nello sviluppo continuo di prodotti innovativi che accompagnano il bambino nei suoi primi anni di vita. Particolare attenzione viene rivolta, nello sviluppo di tutti i nuovi prodotti, alla possibilità di un utilizzo duraturo da parte dei genitori. L’assortimento di seggioloni Schardt comprende così la versione pieghevole, adattabile alle esigenze individuali, il seggiolone a scaletta che cresce con il bambino e il seggiolone combinato.

Scegliete ad esempio il seggiolone pieghevole se avete poco spazio in sala da pranzo e vi serve un prodotto non ingombrante da riporre subito dopo l’uso. Il seggiolone a scaletta può essere utilizzato a lungo dal bambino per sedere a tavola con il resto della famiglia, mentre dopo il pranzo il seggiolone combinato si trasforma in tavolo da gioco o da disegno.

Con la crescita del bambino crescono le esigenze di sicurezza

I prodotti Schardt soddisfano alla perfezione anche le crescenti esigenze di sicurezza di un bambino che diventa sempre più curioso e attivo: le imbottiture del box formano un sottofondo morbido e sicuro per consentire al vostro bambino di fare le sue prime scoperte in un ambiente protetto. Realizzato in legno di faggio massello, i genitori possono scegliere tra la variante al naturale con vernice trasparente ecologica e non tossica per il bambino oppure il modello verniciato bianco, sempre con vernice non tossica.

Troverete inoltre i cancelletti per le porte e le scale che possono essere adattati agli ambienti della vostra casa oppure ampliati con le prolunghe adatte, per proteggere il bambino dagli incidenti e dai potenziali pericoli. Anche in questo caso l’ampio assortimento di Schardt è realizzato con materiali della massima qualità, per offrire a genitori e bambini prodotti assolutamente sicuri.

Schardt Idee per bambini: uno slogan che è anche un’aspirazione

Nello sviluppo di nuove idee per i suoi mobili e accessori per bambini, Schardt mette al primo posto la sicurezza. L’azienda prende in considerazione nuovi standard e norme al pari delle esigenze di sicurezza e comfort dei genitori, per realizzare camerette per neonati e bambini funzionali.

Come base per l’adempimento di questi requisiti Schardt utilizza materie prime sostenibili, con una predilezione per il legno massello naturale, non solo per realizzare ottimi mobili per bambini, ma anche per soddisfare criteri produttivi ecologici. La scelta di materiali duraturi e non tossici e il riutilizzo dei materiali residui rientrano nella lavorazione di prim’ordine che garantisce anche l’eccezionale e nota durata dei prodotti Schardt.