Safety 1st: la sicurezza prima di tutto

Tutto ciò che serve per la sicurezza del bambino: in cameretta, in bagno e in ogni altro ambiente della casa pensando anche alle sue uscite e ai viaggi in auto.

Articolo 1 fino 44 di 44
Articolo 1 fino 44 di 44

Tutto cominciò con "Baby on board"

Nel 1984 lo statunitense Michael Lerner, pensando a come garantire la massima sicurezza ai bimbi che viaggiavano in auto, creò il celebre adesivo "Baby on board", insegna divenuta iconica e ancora oggi attualissima. La nascita vera e propria dell'industria Safesty 1st è però avvenuta qualche anno dopo, quando Lerner decise di avviare la produzione di tutti quegli oggetti che potessero tenere lontani i bimbi dai pericoli a cui vanno inconsciamente incontro nell'ambiente domestico, a passeggio, o in auto. Dai paraspigoli fino ai seggiolini auto, la produzione Safety 1st non trascura alcuna situazione in cui il bambino viene sottoposto a un rischio anche minimo e si estende anche ai prodotti per l'igiene dei piccoli.

Safety 1st: sicurezza in casa

L'ambiente domestico è il primo a essere esplorato dai bambini e nasconde innumerevoli pericoli. Ci sono le prese elettriche che ai loro occhi suscitano tanta curiosità, cassetti e sportelli da aprire, maniglie da tirare e i piccoli non pensano certo che possono schiacciarsi le dita. Che dire poi degli spigoli dei mobili? Si trovano alla medesima altezza della loro testa quando muovono i primi passi e possono ferirli, mentre se la casa è strutturata a più piani le scale si dimostrano pericolosissime. Proprio per tutelare i bambini da tutti questi rischi, Safety 1st propone diversi tipi di copriprese, paraspigoli, blocca maniglie e blocca sportelli, oltre a cancelletti che precludono loro l'accesso alle scale e che possono essere installati senza dover forare i muri.

Safey 1st: sicurezza a passeggio

Per portare il bimbo a passeggio Safety 1st ha ideato diversi modelli di passeggini, dagli slim, perfetti da mettere nel baule dell'auto, fino a quelli adatti anche a percorsi un po' accidentati, come possono essere a volte le nostre strade cittadine tra buche e marciapiedi sconnessi. Non mancano poi i marsupi e naturalmente i seggiolini auto, sicuri e con un buon rapporto qualità prezzo.

Benessere e sicurezza ovunque

La casa a misura di bambino prevede anche l'adozione di alcuni accorgimenti che contribuiscono a creare un'atmosfera serena ed è per questo motivo che Safety 1st estende la sua produzione ad articoli come i monitor e le lucine notturne per la cameretta. Ci sono poi gli alzasedia portatili per i pranzi fuori casa o ancora tanti piccoli aiuti per viaggiare in auto in totale sicurezza, dalle tendine parasole fino agli specchietti retrovisori per tenere sotto controllo il bimbo anche mentre si guida.

Safety 1st in poche parole

  • Gamme complete di protezioni da applicare in casa
  • Articoli che possono essere installati facilmente da chiunque
  • Buon grado di sicurezza dei seggiolini auto
  • Buon rapporto qualità/prezzo