Reer per la prima infanzia: sicurezza e design per ogni bambino

Il compromesso perfetto per genitori sempre attenti alle ultime proposte del mercato. Se uno stile inconfondibile incontra il massimo della sicurezza, ecco che nasce Reer, azienda tedesca ormai apprezzata in tutto il mondo: scopriamola insieme.

Articolo 1 fino 64 di 64
Articolo 1 fino 64 di 64

Un brand apprezzato per la sua ricerca costante

Se si parla di Reer, la mente non può non andare agli anni di ricerca e innovazione che questo brand porta con sé. Fondata nel 1922, e divenuta ormai un punto di riferimento per quanti vogliano investire in prodotti sicuri e adatti all’utilizzo anche da parte dei più piccoli, questa azienda è ormai diffusa in tutto il mondo e viene considerata leader nel settore. La scelta di prodotti offerti è estremamente ampia e versatile: si spazia dai termometri ai fermi di sicurezza, passando per i sistemi salvadita e gli accessori per l’igiene personale. Tante proposte pensate per offrire solo il meglio a bambini e genitori.

Tanti accessori pensati per il benessere del tuo bambino

Si sa che prendersi cura del proprio neonato non è affatto semplice. Misurare la temperatura di una creatura così piccola e indifesa, trovare il modo per tagliare le unghie o per verificare un aumento o una diminuzione del peso non è facile e diventa necessario trovare gli accessori adatti. Reer ha ben pensato di inserire nel suo assortimento una vasta gamma di prodotti adatti a neonati e bebè: termometri a ciuccio o digitali sono una buona scelta per chi vuole rendere anche la misurazione della febbre un momento spensierato, mentre i mini kit di forbicine e spazzoline per le unghie renderanno il momento del bagnetto più divertente.

Vivere in una casa senza pericoli

Non mancano poi i prodotti progettati per proteggere il bambino dai diversi pericoli che potrebbero presentarsi in casa. Non sempre si riflette sul fatto che, per i più piccoli, la voglia di esplorare è sempre tanta ma i rischi sono molteplici e bisogna correre ai ripari. Ecco perché nascono le protezioni per le mani, da inserire nelle parti battenti delle porte per impedire che il bambino si faccia del male alle dita, ma anche le griglie di protezione per i fornelli o i ripiani a rischio, ideali per evitare che il bambino si rovesci addosso stoviglie o pentole bollenti.

Il supporto ideale anche in viaggio

Reer offre anche accessori pensati per i bambini che viaggiano spesso, ma che non vogliono rinunciare alla comodità. Gli scaldavivande e i contenitori termici, ad esempio, sono perfetti per riscaldare la pappa e mantenerla sempre a temperatura ottimale, mentre i proteggi sedile con giochi incorporati potranno tenere compagnia ai bambini durante i lunghi tragitti in auto. Se poi arriva il momento di andare in bagno in aeroporto o in una stazione di servizio, i copri water saranno l’accessorio indispensabile in ogni occasione.

  • Azienda storica che unisce ottima qualità, design ricercato e innovazione costante
  • Una vasta gamma di prodotti pensati per tutte le esigenze in casa e fuori casa
  • Catalogo che include accessori per la cura del bambino, dispositivi di sicurezza e gadget da viaggio