Popolini

Articolo 1 fino 13 di 13
Articolo 1 fino 13 di 13

Popolini: naturali, comodi, lavabili

Popolini è un’azienda austriaca con alle spalle oltre 20 anni di attività. La filosofia aziendale si basa sul presupposto che i pannolini devono essere pratici, sostenibili e salutari. Per realizzare questo obiettivo Popolini si è specializzata nella produzione di pannolini lavabili e nei relativi accessori. Per i suoi pannolini l’azienda utilizza sia fibre naturali che fibre artificiali. Sfrutta così i vantaggi di entrambi i materiali per realizzare pannolini Popolini di alta qualità, assorbenti e riutilizzabili più volte. Ovviamente Popolini utilizza materiali privi di sostanze nocive.

Vi sono molti argomenti a favore dei pannolini Popolini. I pannolini di stoffa Popolini favoriscono la naturale postura a gambe divaricate del neonato, per un sano sviluppo dell’articolazione dell’anca. I materiali naturali e traspiranti non irritano la pelle e garantiscono il massimo comfort per chi li indossa. In base all’esperienza, i bambini che utilizzano i pannolini di stoffa tolgono prima il pannolino. I pannolini di stoffa Popolini sono riutilizzabili e quindi non inquinano. Prima che un bambino tolga definitivamente il pannolino si consumano diverse migliaia di pannolini. Con i pannolini di stoffa Popolini è possibile ridurre la quantità di spazzatura. Per questo motivo i pannolini Popolini contribuiscono anche a ridurre la produzione di rifiuti. I pannolini Popolini sono anche vantaggiosi dal punto di vista economico. Potendo essere utilizzati più volte i pannolini Popolini sono molto più convenienti dei pannolini tradizionali e vale la pena dunque investire in un tipo di pannolini di qualità.

Corredo di base per i pannolini di stoffa

Popolini consiglia ai genitori che vogliono utilizzare questo tipo di pannolini di acquistare un corredo di base. Il corredo di base comprende 20 pannolini Popolini, due o tre mutandine della taglia adatta e un rotolo di veli raccogli feci. Il numero di pannolini necessario dipende dalle abitudini di lavaggio personali.

I pannolini di stoffa Popolini sono consigliati per tutti i genitori che vorrebbero passare dai pannolini usa e getta ai pannolini riutilizzabili. Il sistema Popolini può essere utilizzato fino a quando il bambino non dice addio al pannolino. I pannolini riutilizzabili si adattano facilmente alla taglia del bambino tramite la regolazione delle fascette. Oltre ai pannolini, il marchio Popolini commercializza cuscini per allattamento, coppette assorbilatte, ciripà e tanti altri pratici prodotti di uso quotidiano. E per lo spannolinamento vi è il Trainer Popolini, una mutandina con un nucleo super assorbente per imparare a dire addio al pannolino.