Scopri di più
+39 02 94759000 +39 02 94759000
Consegna gratuita oltre €39

Consegna veloce in tutta Italia

  • Se vuoi ricevere il tuo regalo per Natale, ordina entro il 17 Dicembre
  • Acquista comodamente da casa o dal tuo cellulare
  • Più dell’ 80% del catalogo in pronta consegna entro 48h lavorative
  • Servizio clienti rapido e disponibile
  • Migliaia di prodotti a prezzi convenienti delle migliori marche Italiane e internazionali

PLAYMOBIL®, giochi pluripremiati per il grande valore pedagogico

Con oltre 30 mondi ludici PLAYMOBIL® spiega la realtà ai bambini da 1 anno e mezzo ai 12 anni attraverso il gioco. Ispirati alla modernità o alla storia, le scene stimolano i piccoli ad assumere ruoli in cui rielaborare il vissuto o immaginarsi mondi fantastici. Nella creazione dei nuovi prodotti l’azienda tiene conto innanzitutto dei desideri e delle idee dei suoi piccoli clienti. È così che nascono ambientazioni di gioco sempre nuove che stimolano lo sviluppo infantile nei modi più diversi.


Esplora tutti i prodotti della linea playmobil®

Articolo 1 fino 120 di 186
Articolo 1 fino 120 di 186

Amore per i dettagli

La gamma PLAYMOBIL® comprende svariati personaggi curati sin nei minimi dettagli. La testa, le braccia e le gambe sono mobili; in quelli di più recente produzione ruotano anche le mani. Inoltre, le gambe possono essere piegate al di sotto del tronco per mettere seduti i pupazzetti. I personaggi sono peraltro affiancati da tanti animali, edifici e veicoli con cui dare vita a intere città, circhi e centri commerciali PLAYMOBIL®. Gli edifici, completi di allestimenti dettagliati e intelligenti, sono spesso aperti su un lato per consentire di giocare al loro interno. In alcuni modelli può essere parzialmente rimosso il tetto. I veicoli conquistano invece per le loro tante funzioni e caratteristiche.

Immensa varietà per giochi sempre diversi

La gamma PLAYMOBIL® spazia dall’avventurosa linea PLAYMOBIL® City Action a PLAYMOBIL® Summer Fun fino ad arrivare al realistico mondo PLAYMOBIL® City Life. I giocattoli vengono sviluppati costantemente da una squadra di progettisti interna all’azienda; anche il design dei personaggi e degli edifici è soggetto a un restyling continuo. L’ormai collaudato sistema, invece, resta pressoché immutato. In questo modo persino i modelli meno recenti come la fattoria e il maneggio dei pony PLAYMOBIL® possono essere ampliati con nuovi set.

Elevati standard di sicurezza e qualità

La linea PLAYMOBIL® 1.2.3 è pensata per i piccoli fino ai 3 anni d’età. Le altre categorie sono concepite per i bambini dai 4 anni in su in quanto ricchi di dettagli e parti minute, che invece mancano nella gamma PLAYMOBIL® 1.2.3. Non sussiste perciò rischio di ingestione. I personaggi, gli animali, i veicoli e gli edifici si distinguono inoltre per le loro forme arrotondate e i loro colori intensi. Gli standard di qualità e sicurezza PLAYMOBIL® sono molto rigorosi; proprio questo aspetto ha valso alla marca diversi premi e un posto nella classifica dei 100 migliori brand tedeschi, assegnato dall’organizzazione Superbrands International.

Giocattoli che passano di padre in figlio

I giocattoli PLAYMOBIL® sono realizzati con granuli di un materiale plastico privo di sostanze nocive, robusto e dai colori solidi. I prodotti sono così resistenti da poter essere lavati in acqua calda o addirittura in lavatrice utilizzando un sacchetto per il bucato e selezionando il programma per i capi delicati. Per conservarli basta riporli in un contenitore di plastica o legno completo di coperchio per evitare che si impolverino; alcuni set PLAYMOBIL® possono essere addirittura richiusi trasformandosi in vere e proprie scatole portagiocattoli. La casa produttrice garantisce persino la sostituzione delle parti che dovessero rompersi o andare perse.

PLAYMOBIL® in sintesi:

  • Giocattoli di qualità eccezionale, realizzati in plastica atossica
  • Adatti ai bambini da 18 mesi in su
  • Più di 30 mondi tematici diversi
  • Consentono giochi di ruolo, stimolano la fantasia, la creatività, la motricità e il comportamento sociale
  • Attenzione: rischio di ingestione di parti minute. Attenersi sempre alla fascia d’età raccomandata dal produttore.