Philips AVENT

Dai biberon ai set per la pappa passando per sterilizzatori e succhietti: Philips Avent da decenni si dedica alla loro produzione introducendo importanti innovazioni che rendono più semplice e igienico alimentare il neonato.

Articolo 1 fino 29 di 29
Articolo 1 fino 29 di 29

Philips Avent: dalla Gran Bretagna al mondo

Avent, azienda britannica che si occupava della produzione di accessori per l’alimentazione per neonati, è nata nel 1984 ed è divenuta famosa per alcune importantissime innovazioni inerenti ai biberon. Per prima, infatti, ha lanciato sul mercato una nuova forma di bottiglie, più piccole e con un’imboccatura più grande, ma soprattutto ha ideato delle tettarelle antiodore. Dal 2006 Avent è stata acquisita dal gruppo Philips e, grazie alla notorietà del gruppo olandese, oggi commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo.

Philips Avent: i prodotti

I prodotti Philips Avent si occupano di soddisfare sia le esigenze delle mamme che allattano al seno, sia di quelle che sono costrette a ricorrere all’allattamento artificiale. Inoltre propone tutti gli accessori più adatti per iniziare e continuare lo svezzamento fino a che il bimbo non è in grado di alimentarsi da solo. Ecco dunque accessori come tiralatte e paracapezzoli per l’allattamento naturale e un’infinità di bottiglie e tettarelle, sia per l’allattamento artificiale, sia per somministrare al bimbo le prime bevande, dalla camomilla, ai succhi di frutta naturali. Quando poi giunge il momento delle pappe, Philips Avent propone piattini, posatine e accessori per tenere in caldo la pappa.

Philips Avent: al servizio del bambino

La ricerca ha portato Philips Avent a realizzare prodotti molto graditi a mamme e neonati. La forma anatomica delle tettarelle per biberon e succhietti dà al bambino un maggior senso di soddisfazione nell’atto della suzione, ma è soprattutto il fatto che tali prodotti siano realizzati con materiali sicuri e igienicamente controllati che assicura che nulla viene trascurato da Philips Avent. Per dare maggiore sicurezza e igiene agli articoli destinati ai piccolissimi, commercializza poi diversi tipi di sterilizzatori, mentre ci sono anche diversi articoli termici e scaldabiberon per somministrare il latte sempre alla giusta temperatura.

Per la pappa ecco poi piattini colorati, posate flessibili, ergonomiche e sempre molto funzionali.

Philips Avent: al servizio delle mamme

Per le mamme in allattamento il gruppo propone gli immancabili paracapezzoli, morbidi e igienici e vari tipi di tiralatte, compresi quelli da utilizzare anche quando si è in viaggio. Per avere poi la certezza che il bimbo sia sereno nel suo lettino, ecco i babyphone e gli audio monitor da collocare in cameretta per tenere sotto controllo il suo sonno.

Alle mamme interessa però anche la massima igiene e Philips Avent propone diversi tipi di scovolini per pulire perfettamente i biberon.

Perché scegliere prodotti Philips Avent

  • sono innovativi e pensati per il benessere di mamma e bambino

  • sono realizzati dopo accurate ricerche

  • vengono utilizzati solo materiali sicuri dal punto di vista di sicurezza e igiene

  • sono disponibili in moltissimi modelli