Salviette umidificate morbide e delicate

Le salviette umidificate sono indispensabili per il cambio del pannolino come valida alternativa ai fazzoletti di carta o ai teli inumiditi. Particolarmente utili quando si è in giro, non possono mancare in nessuna borsa fasciatoio.

Articolo 1 fino 61 di 61
Articolo 1 fino 61 di 61

Salviettine: utili per la pulizia e l’igiene

La vita quotidiana con un bambino piccolo o un bebè può essere molto impegnativa per i genitori. Il momento della pappa, ad esempio, può diventare una lotta in cui la metà del cibo finisce sugli abiti, per terra o sul viso. Se ogni volta si dovesse ricorrere a spugne e strofinacci non se ne verrebbe più a capo. Per casi come questi si è pensato a una soluzione estremamente pratica: le salviette umidificate. Tenetele sempre a portata di mano e rimedierete rapidamente a qualsiasi inconveniente. Non è solo questo il motivo per cui sono tanto amate dai genitori di tutto il mondo. Le salviette umidificate sono indispensabili anche per il cambio del pannolino e offrono una valida alternativa ai fazzoletti di carta e ai panni di stoffa bagnati. Si rivelano particolarmente utili anche quando si è in giro e non possono mancare in nessuna borsa fasciatoio.

Tutta la varietà delle salviette

Il lungo elenco di prodotti di Windeln.de pannolini.it dimostra quanto sia ampia la varietà di salviette umidificate disponibili, che in fatto di scelta non ha nulla da invidiare a quella di pannolini (ad es. Pillo, Pampers Progressi e Baby Dry, pannolini di stoffa, ecc.). Potete trovare sia le classiche salviette umidificate per l’igiene del bimbo che quelle idratanti. Questa categoria di prodotti include diverse varianti di marche famose e prestigiose; persino Pampers propone salviette di diversi tipi. Quanto alle loro caratteristiche, le differenze tra i vari prodotti possono essere anche notevoli e le sostanze di cui sono imbevute le salviette variano da produttore a produttore. Alcuni puntano sulla camomilla, altri sull’aloe vera. In questo caso, si consiglia di provare diversi prodotti per trovare quello giusto. E nel caso in cui dovesse rendersi necessario preparare da soli delle salviette umidificate, ricorrete ai tensioattivi per ottenere una buona miscelazione di tutti i componenti utilizzati. Si consiglia inoltre di utilizzare sostanze senza profumi poiché questi possono irritare la pelle ancora sensibile del bimbo.

Le salviette umidificate: economiche e pratiche

Se desiderate dire addio alle classiche salviette di carta e passare a quelle umidificate, pannolini.it vi offre un ampio ventaglio di prodotti con tanto di consegna rapida e assistenza telefonica. Inoltre, la spedizione è gratuita per ogni ordine del valore minimo di 39 €.