Scopri di più
+39 02 94759000 +39 02 94759000
Consegna gratuita oltre €39

Consegna veloce in tutta Italia

  • Acquista comodamente da casa o dal tuo cellulare
  • Più dell’ 80% del catalogo in pronta consegna entro 48h lavorative
  • Servizio clienti rapido e disponibile
  • Migliaia di prodotti a prezzi convenienti delle migliori marche Italiane e internazionali

Pampers: pannolini per ogni bambino

Pampers, leader mondiale nel campo dei pannolini usa e getta, offre tutto ciò che serve per il cambio a tutte le fasce di età, con pannolini comodi, durevoli ed extra assorbenti.

Esplora tutti i prodotti della linea Pampers

Esplora tutti i prodotti

Articolo 1 fino 5 di 5
Articolo 1 fino 5 di 5

Articolo 1 fino 5 di 5
Articolo 1 fino 5 di 5

Articolo 1 fino 4 di 4
Articolo 1 fino 4 di 4

Articolo 1 fino 1 di 1
Articolo 1 fino 1 di 1

Articolo 1 fino 1 di 1
Articolo 1 fino 1 di 1

Articolo 1 fino 2 di 2
Articolo 1 fino 2 di 2

Dagli USA Pampers sbarca in Italia

Era il 1961 quando il colosso statunitense Procter & Gamble lanciò sul mercato la linea di pannolini usa e getta, un prodotto rivoluzionario che ottenne fin da subito l’approvazione incondizionata delle mamme americane. In seguito, i pannolini vennero perfezionati aggiungendo uno strato esterno impermeabile che li rese ancor più pratici. Nel 1981 sbarcarono in Italia dove, però, non riscossero il successo sperato a causa della presenza di un marchio italiano che produceva articoli analoghi. Fu necessaria una fusione con l’azienda italiana per vedere finalmente le mamme acquistare i pannolini Pampers che, da allora, dominano il mercato mondiale. Nacque dunque Fater SpA.

La ricerca di Pampers

Per lanciare sul mercato i suoi pannolini, Pampers ha condotto lunghe ricerche sia sui materiali, che dovevano essere morbidi e assolutamente anallergici, sia sulla praticità. Non a caso la forma dei pannolini usa e getta è cambiata nel corso degli anni tanto che, da semplici rettangoli, si sono trasformati in una vera e propria mutandina regolabile e sottile, per vestire meglio il bimbo e garantirgli totale libertà di movimento. Le ricerche sui materiali assorbenti e sull’anatomicità continuano tuttora per fornire pannolini sempre più pratici e adatti a ogni bimbo.

Diverse gamme per ogni bambino

Proprio pensando al benessere dei bimbi, Pampers ha ideato 4 gamme di pannolini disponibili in diverse taglie per accompagnare la loro crescita dalla nascita fino alla scuola materna e oltre. La gamma Progressi è dotata di uno strato speciale filtrante in grado di assorbire i liquidi al meglio ed è pensato per i primi mesi. Visto che in quel periodo la pelle è particolarmente delicata, uno speciale indicatore colorato segnala quando è arrivata l’ora del cambio. La linea Baby Dry è costituita da pannolini traspiranti che tengono il bagnato lontano dalla pelle grazie a uno strato assorbente arricchito con aloe, e comprende anche taglie maxi per i più grandicelli. Sole & Luna, anch’essi disponibili in taglie maxi, offrono una super assorbenza e sono indicati per la notte. Infine, Pampers ha sviluppato Easy Up, la mutandina-pannolino usa e getta per i bimbi che già camminano.

Pampers per l’igiene del cambio

Accanto ai pannolini, Pampers propone diverse linee di salviettine igieniche per assicurare pulizia e cura della pelle al momento del cambio. Le salviettine, che vengono proposte in confezioni di vari formati, includono una linea dedicata alle pelli più sensibili, una per ripristinare il PH e una classica per l’igiene a ogni cambio. Sempre parlando di cambio, non si può dimenticare l’importanza del telo da porre sul fasciatoio e Pampers propone dei teli standard usa e getta davvero molto pratici, mentre per proteggere il materasso del lettino si può optare per i teli salvaletto.

Tirando le somme

La gamma Pampers propone:

  • pannolini di tutte le taglie per soddisfare le diverse esigenze
  • materiali anallergici
  • pannolini traspiranti e arricchiti con lozioni che evitano irritazioni dell’epidermide
  • salviettine igieniche che sono di aiuto nelle diverse problematiche dell’epidermide