Mustela: un marchio, una garanzia

Mustela, marchio leader nel la cura e protezione della pelle, da circa 60 anni si impegna per garantire il benessere di mamme e bambini di tutto il mondo. Nel corso degli anni Mustela ha deciso di innovarsi per poter integrare all’interno dei suoi prodotti nuove scoperte scientifiche, e per venire incontro alle richieste dei genitori. Piano piano queste piccole rivoluzioni sono riuscite a cambiare la vita quotidiana dei piccoli e dei loro genitori. I prodotti Mustela infatti, sono: sicuri, efficaci e, naturali.

Articolo 1 fino 31 di 31
Articolo 1 fino 31 di 31

Mustela e il suo impegno verso la sicurezza

Il primo obiettivo di Mustela è garantire un grado elevato di sicurezza, ecco perché i suoi prodotti sono ipoallergenici, senza parabeni , fenossietanolo, ftalati né alcool. Tutti i prodotti vengono testati prima di essere offerti sul mercato, e vengono sottoposti a diverse valutazioni tramite studi clinici e test condotti sotto controllo dermatologico e pediatrico.

Filosofia e mission

Mustela si impegna attivamente per la riduzione dell’impatto ambientale dei suoi prodotti, a partire dalla produzione fino allo smaltimento. Ecco perché tutti i flaconi sono riciclabili, e il cartone utilizzato proviene da foreste gestite in maniera responsabile.

Mustela ha acuore il rispetto dell’ambiente, ma è anche una guida per le mamme e i papà, o offrendo in questo senso preziosi consigli per affiancarli nella loro professione di genitori, grazie anche alla collaborazione con un team di esperti.

Impegno nel sociale e la Fondazione Mustela

La Fondazione Mustela ha come obiettivo quello di supportare il lavoro dei professionisti medico- sanitari dell’infanzia, vale a dire infermieri, medici, farmacisti, ostestriche ecc.

In particolare la Fondazione: sostiene la ricerca concedendo sovvenzioni e assegnando un premio Research-Action e un Premio Maieutica; promuove l’educazione e la prevenzione per quanto riguarda la salute dei bambini, tramite la pubblicazione di brochure e volantini; finanzia la creazione di progetti basati sul trattamento positivo del bambino.

Vision e ingredienti naturali

Un altro obiettivo di Mustela, è fornire e realizzare prodotti con ingredienti di origine naturale. Questo perché la natura è in grado di offrire risorse preziose per la cura della pelle. I prodotti Mustela Bebè contengono circa il 92% di ingredienti di origine naturale.

Diversi prodotti per genitori e bambini

Mustela realizza diversi prodotti per la cura della pelle e per il benessere quotidiano. Sul sito pannolini.it è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti tra cui: salviette, creme viso e corpo, detergenti e olii, a prezzi competitivi.

Informazioni generali sul marchio Mustela

Il marchio Mustela offre la sua competenza e affidabilità per garantire ogni giorno il benessere di genitori e bambini. Con i prodotti Mustela è possibile trovare:

  • Sicurezza,
  • Rispetto per la natura,
  • Ingredienti naturali,
  • Impegno nel sociale.