Medela, innovazione e ricerca in armonia

Medela è un brand svizzero specializzato nella produzione di articoli dedicati all’allattamento al seno e alle tecnologie medicali che, grazie alla combinazione strategica tra innovazione e costante ricerca, riesce a soddisfare le esigenze dei neonati, delle mamme e dei loro più importanti clienti.

Articolo 1 fino 39 di 39
Articolo 1 fino 39 di 39

Medela: storia, filosofia e mission dell’azienda

Quando nasce

L’azienda Medela ha sede in Svizzera ed è stata creata nel 1961 da Olle Larsson. Da oltre 50 anni sul mercato e con più di 1700 collaboratori in tutto il mondo, da piccola industria a conduzione familiare vanta oggi una lunga esperienza nella realizzazione di prodotti pensati per l’ambito ospedaliero, per l’allattamento materno, per la cura e per l’igiene personale di neo-mamme e mamme in dolce attesa: un’esperienza basata sulla continua ricerca, sull’analisi delle richieste dei clienti e sulla tecnologia all’avanguardia.

Prodotti firmati Medela: la tecnologia al passo con l’innovazione

Le attività di ricerca Medela sul latte materno e sugli strumenti medicali vantano lunghi rapporti e solide collaborazioni con la University of Western Australia, istituti, laboratori e ospedali sparsi in tutto il mondo, che durano da decenni. Nel processo dell’innovazione l’azienda svizzera coinvolge attivamente i suoi clienti al fine di poter soddisfare ogni loro esigenza. Da più di 50 anni Medela rappresenta il produttore mondiale dei tiralatte all’avanguardia e per il vuoto medicale e al tempo stesso promuove la salute della mamma e del bambino, mettendo in risalto i benefici del latte materno e offrendo soluzioni utili per:

  • l’allattamento al seno, come i tiralatte che servono per supportare le mamme durante questa delicata fase oltre ad avviare e regolarizzare la produzione di latte;

  • la raccolta del latte materno, come set tiralatte ad uso limitato o riutilizzabili, bottigliette monouso o riutilizzabili e coppe per il seno;

  • la cura del seno, come coppette assorbilatte e paracapezzoli;

  • l’alimentazione, come poppatoi e tettarelle;

  • l’abbigliamento e gli accessori pre e post gravidanza, come guaine modellanti, reggiseni e cuscini per l’allattamento.

La tecnologia Healthcare

Medela Healthcare nasce per migliorare la vita dei pazienti, dei medici e del personale ospedaliero proponendo soluzioni innovative per la tecnologia Healthcare tra cui parto assistito con vuoto, terapia con drenaggio toracico e cardiotoracico digitale, aspirazione chirurgica e terapia delle ferite a pressione negativa. Insomma un’industria che punta sulle attività di ricerca, sull’evoluzione tecnologica e sull’analisi delle necessità della sua clientela.

Perché scegliere i prodotti Medela:

  • sono pensati per le mamme, per i neonati e per l’ambito ospedaliero

  • sostengono l’allattamento al seno

  • offrono soluzioni innovative e ricercate studiate per la gravidanza, l’allattamento e la maternità

  • sono frutto di continua ricerca, tecnologia d’avanguardia e innovazione.