Inglesina per uno stile British

Dal 1963 Inglesina produce articoli e accessori per le passeggiate all’aria aperta e i viaggi dei più piccoli pensando a sicurezza e a uno stile raffinato.

Articolo 1 fino 45 di 45
Articolo 1 fino 45 di 45

Tutto iniziò da una carrozzina principesca

Era il 1963 quando il vicentino Liviano Tommasi creò la sua prima carrozzina dalle linee sontuose ed eleganti ispirandosi ai modelli in uso presso la corte britannica. Non poteva che chiamarsi London, di conseguenza il nome che l’azienda si diede fu Inglesina e per anni improntò la sua produzione sempre ispirandosi alle mode d’Oltremanica. Lo sbarco sulla luna, nel 1969, fornì invece lo spunto per la creazione di Apollo, un passeggino dalle linee quasi futuristiche che conquistò tante mamme italiane. Da allora la produzione di Inglesina ha virato verso linee via via più moderne e si è ampliata comprendendo tutto ciò che può servire ai piccoli, non solo per la passeggiata, ma anche per stare in casa e per i lunghi viaggi ed ecco allora seggioloni, seggiolini auto, navicelle, lettini da viaggio e tanti, tanti accessori per rendere confortevoli ogni tipo di spostamento.

Tutta questa attenzione verso il mondo dei piccoli non poteva certo passare inosservata e oggi Inglesina si è trasformata da impresa artigiana in un’azienda che vende i suoi prodotti in oltre 40 paesi.

In viaggio sicuri e comodi

Per il viaggio in auto Inglesina propone diversi seggiolini nelle diverse versioni secondo il peso del bimbo e ognuno dei suoi prodotti si conforma alle norme europee di sicurezza. I suoi seggiolini auto, sottoposti a un test da parte dell’ACI, hanno superato brillantemente le prove a cui sono stati sottoposti e vengono considerati come sicuri e confortevoli, inoltre il rivestimento è facilmente lavabile. Se poi si vuole ridurre la propria spesa evitando di acquistare seggiolini di diverse taglie per accompagnare la crescita del bimbo, Inglesina mette a disposizione anche i riduttori che permettono di utilizzare un seggiolino per un tempo molto più lungo. Tutti i modelli sono dotati di connettori Isofix che assicurano una maggiore stabilità e l’azienda vicentina fornisce anche le basi Isofix, qualora siano necessarie.

A passeggio in tutto comfort

Passeggini e carrozzine Inglesina vengono proposti in vari modelli, compresi quelli gemellari e tutti possono essere smontati facilmente per trovare posto nel bagagliaio. Stabili e resistenti, si ispirano a linee moderne e sono dotati di ogni tipo di accessori, si va infatti dall’ombrellino parasole fino alla zanzariera per mettere al riparo i piccoli dalle punture delle zanzare. Comode e capienti borse, rivestimenti estivi e invernali, cappottine possono poi completare gli articoli Inglesina per il passeggio e, se si desidera acquistare "tutto in uno" ci sono i modelli Tris che assemblano carrozzina, seggiolino e passeggino per i più piccoli.

Informazioni generali sulla marca

  • prodotti omologati e che rispondono alle normative europee in materia di sicurezza
  • qualità dei materiali e grande attenzione per lo stile
  • comfort per il bambino e per i genitori
  • fascia di prezzo media