Huggies: libertà di movimento e ottime prestazioni in un unico prodotto

Articolo 1 fino 17 di 17
Articolo 1 fino 17 di 17

Un brand tanto innovativo quanto sorprendente

Non sono pochi a chiedersi perché, tra tanti brand, Huggies sia ancora oggi uno dei più apprezzati. La risposta è più semplice di quanto si possa pensare: l’azienda, conosciuta ormai in tutto il mondo, si pone l’obiettivo di mettere al centro dell’attenzione le esigenze della mamma e del suo bambino. Diventare genitori è un’emozione unica e avere a disposizione dei prodotti che permettano di vivere ogni momento in maniera serena offre alla neo mamma una nuova consapevolezza: durante ogni avventura, il pannolino giusto può davvero fare la differenza.

Una missione da condividere ogni giorno

Semplicità, praticità e convenienza: sono questi i tre capisaldi che hanno permesso ad Huggies di differenziarsi dalla concorrenza e di affermarsi nel mercato internazionale. Per l’azienda, nata nel 1978 come parte del gruppo Kimberly-Clark, non ha mai smesso di innovarsi, senza dimenticare il rispetto per l’ambiente: secondo il rapporto pubblicato nel 2016, il 95% dei materiali utilizzati per il confezionamento dei prodotti proviene da fonti riciclate. Inoltre, l’azienda ha vinto per la quarta volta il riconoscimento mondiale per il risparmio sulle spese di trasporto: un traguardo che non lascia indifferenti e che diventa ancor più notevole, se si pensa all’ampia diffusione dei prodotti Huggies nel mondo.

Modelli pensati per le sfide dei più piccoli

La vasta gamma di prodotti proposti da Huggies spazia dalle proposte per le piccole esigenze quotidiane ai modelli pensati per le occasioni speciali. Consultando il catalogo, infatti, sarà possibile trovare non solo pannolini tradizionali e salviette, ma anche pannolini a mutandina e modelli resistenti all’acqua, perfetti per il mare o la piscina. Del resto, se è vero che ogni bambino ha esigenze differenti, è anche vero che bisogna aiutare i più piccoli a trovare il loro equilibrio sin dalla tenera età: Huggies permette a mamme e papà di proporre modelli di pannolini differenti, per aiutare i loro bebè a muoversi con comodità, in ogni momento.

Una gamma di prodotti che supera le aspettative

Huggies propone pannolini per ogni taglia e per ogni fase della vita del tuo bambino. Si parte con il modello Bebè, disponibile in due taglie: la 1, per bambini dal peso tra i 2 e i 5 Kg, e la 2, per chi invece ha un peso fino a 6 Kg. Si passa poi ai pannolini a mutandina, con banda in vita super morbida e indicatore che rivela quando è il momento di cambiare il bambino, e ai modelli per bambino e bambina, in formati differenti per bebè con peso compreso tra i 4 e i 30 Kg.

I tratti salienti di Huggies:

  • azienda storica e con altissima attenzione nei confronti dell’ambiente
  • prodotti dal design semplice ma prestanti e perfetti anche per chi ha un budget ridotto
  • innovativo costume a mutandina, assorbente ma resistente all’acqua, per bagnetti al mare o in piscina in tutta sicurezza
  • modelli che accompagnano il bambino dai primi giorni di vita al vasino, fino al passaggio allo slip