Spedizione e consegna

  • In quali paesi posso ricevere la merce?

    Al momento è possibile ricevere la merce solo ad un indirizzo Italiano.

  • A quanto ammontano i costi di spedizione?

    Per acquisti inferiori a €39 i costi di spedizione sono pari a €3,95. Per acquisti superiori a €39 la spedizione è gratuita.

  • Posso far consegnare l'ordine ad una stazione pacchi o ufficio postale?

    Purtroppo questa opzione non è disponibile. I nostri prodotti così come l'imballaggio sono solitamente di dimensioni troppo grandi per questa tipologia di consegna. Ti ringraziamo per la comprensione.

  • In quanto tempo mi verrà consegnato l'ordine?

    Gli articoli pronti a magazzino vengono consegnati solitamente entro 1-2 giorni lavorativi (6-7 se provenienti dal nostro magazzino internazionale). La consegna viene effettuata entro il periodo indicato al momento della conferma dell'ordine ed affidata a due spedizionioeri di nostra scelta (BRT o DHL).
    Per ordini effettuati tramite bonifico bancario, i tempi di consegna si possono estendere a seconda delle tempistiche con cui avviene il trasferimento del denaro. Per ulteriori informazioni puoi consultare la voce “Come funziona l’acquisto tramite bonifico bancario?“ nella sezione delle Domande Frequenti relative al “Pagamento”.

  • Che cos'è il codice tracking e a che cosa serve?

    Il codice tracking è un codice alfanumerico generato dal corriere per monitorare lo stato di avanzamento della spedizione del tuo pacco. Una volta spedito l’ordine, riceverai una e-mail di conferma con le informazioni per seguire i suoi spostamenti. Alternativamente puoi trovare il codice tracking nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo account.

  • In quanti colli mi verrà consegnato l'ordine?

    Le consegne possono avvenire con corrieri diversi, in tempi e pacchi differenti. Naturalmente non si incorre in alcun costo aggiuntivo.

  • Ho ricevuto il mio ordine ma manca qualcosa. Cosa posso fare?

    Qualora non si trattasse di una consegna parziale (vedi punto precedente) e ti accorgessi della mancanza di alcuni articoli, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Non dimenticare di fornire il numero dell’ordine, il codice ed il nome dell'articolo(i) mancante.

  • Ho ricevuto degli articoli danneggiati. Cosa posso fare?

    In caso di prodotti danneggiati, ti invitiamo a scattare alcune fotografie dei danni ed inviarle per e-mail al nostro Servizio Clienti specificando il numero dell'ordine e il codice dell'articolo. Non appena verrà comprovato il danno, ti confermeremo l'avvio della procedura di rimborso, sostituzione o reso.