Resi

  • Desidero effettuare un reso. Come posso fare?

    Se desideri effettuare un reso puoi scrivere una e-mail al nostro Servizio Clienti, specificando il numero dell'ordine e il codice dell'articolo. Ti verrà fornita un'etichetta precompilata e prepagata da apporre sul pacco da restituire. Si prega di allegare la bolla di consegna compilata e di conservare la ricevuta postale, poiché essa serve come prova di restituzione dell'ordine.
    Il rimborso verrà accreditato in base alla modalità di pagamento utilizzata entro 14 giorni dalla registrazione della merce resa nel nostro magazzino.

  • Effettuare un reso ha un costo?

    Che si tratti di una restituzione parziale o dell'intero ordine, le spese di spedizione sono a nostro carico.

  • Quali prodotti posso restituire?

    È possibile restituire l’intero ordine ad eccezione dei prodotti alimentari e di cosmesi. Si potrà rispedire soltanto merce inutilizza, integra e comprensiva degli imballi originali.

  • Quanto tempo ho a disposizione per restituire la merce?

    È previsto un arco di tempo di 14 giorni dalla ricezione della merce entro il quale è possibile controllarla e farci pervenire eventuali resi.

  • Posso restituire la merce anche dopo 14 giorni?

    Se la merce presenta difetti o se si verificano problemi durante il periodo di garanzia, contatta il nostro Servizio Clienti. Qualora invece fossero trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento del pacco, non sarà possibile effettuare il reso.

  • Quando mi verrà restituito l'importo della merce resa?

    Una volta registrato il reso in magazzino, potranno trascorrere fino a 14 giorni lavorativi prima di ricevere il rimborso.