Programma Bonus-Famiglia

  • Cos'è il programma Bonus-Famiglia?

    Il programma Bonus-famiglia è il programma di raccolta punti per tutti i clienti di pannolini.it. Questo programma ti permette di trarre vantaggio quando ci raccomandi a qualche amico. Per ogni raccomandazione ricevi punti bonus che potranno essere scontati negli ordini successivi.

  • Può partecipare chiunque al programma?

    Tutti i clienti di pannolini.it possono partecipare. I partner commerciali sono esclusi dal programma.

  • Dove posso controllare il saldo dei miei punti?

    Puoi verificare il tuo saldo punti sulla pagina "I miei punti". Lì potrai controllare i punti ottenuti dalle raccomandazioni, il tuo saldo punti attuale e i punti provvisori che dal giorno della spedizione della tua merce possono essere utilizzati. Se hai domande sui tuoi punti rivolgiti in qualsiasi momento al nostro servizio clienti chiamando il numero +39 02-94759000.

  • Dove posso riscattare i punti?

    Puoi riscattare i tuoi punti nell'ultimo passaggio prima di finalizzare un ordine.

  • Quanto tempo ho per riscattare i miei punti?

    I tuoi punti sono validi fino a 24 mesi dall'ultimo acquisto oppure dall'ultima raccomandazione ai tuoi amici che sia andata a buon fine. Trascorso questo periodo i tuoi punti non saranno più validi.

  • Esiste un limite ai punti che posso riscattare?

    No, puoi riscattare tutti i punti che hai raccolto.

  • Quali sono le regole per riscattare i punti?

    Vengono sempre riscattati il massimo dei punti a disposizione. I punti che restano ancora disponibili, non andranno persi, ma rimarranno sul tuo conto cliente.
    Esempio 1: Se hai accumulato 3000 punti e vuoi acquistare un articolo del valore di €50, devi riscattare 3000 punti per ottenere uno sconto di €30 sul prodotto desiderato e pagare solo i €20 di differenza.
    Esempio 2: Se hai accumulato 2000 punti e vuoi acquistare un articolo del valore di €15, devi riscattare 1500 punti per ottenere uno sconto di €15, senza pagare ulteri importi e ricevere quindi il prodotto gratuitamente. I restanti 500 punti restano a tua disposizione sul tuo conto cliente.

    Puoi riscattare i punti acquistando anche buoni regalo.

  • Come posso invitare i miei amici?

    Sulla nostra pagina web vai in alto a destra alla sezione "Il mio conto" e clicca su "Gestione raccomandazioni". I nuovi clienti devono in un primo momento creare un account, mentre i clienti già registrati possono accedere al loro conto. Una volta effettuato l'accesso è possibile inoltrare il proprio indirizzo E-mail oppure una parola scelta come codice di raccomandazione. Puoi inviare questo codice ai tuoi amici dalla pagina "E-Mail di raccomandazione". Per fare questo clicca semplicemente su "Invita amici per E-mail".

  • Dove trovo il mio codice di raccomandazione?

    Puoi reperire il codice facilmente seguento questi step: Accedi > Clienti già registrati > Il mio conto > Programma Bonus-famiglia > E-mail di raccomandazione.
    Qui vedi il tuo codice di raccomandazione personale rappresentato dal tuo indirizzo E-mail. Puoi cambiare questo codice scrivendone uno nuovo nel campo apposito e cliccando infine su "modifica".

  • Come vengo ricompensato se consiglio pannolini.it ai miei amici?

    Se ci hai raccomandato ad un amico che ha effettivamente acquistato da noi, riceverai 500 punti. Puoi inviare fino a 20 raccomandazioni e riceverai i tuoi punti se il tuo amico effettuerà un ordine dell'importo minimo di €40.

  • Quanti punti ottengo se sono stato raccomandato da un amico?

    Se sei stato raccomandato da un amico, guadagnerai 1000 punti per il tuo primo ordine (dell'importo minimo di €40).

  • Ho già riscattato un coupon. Posso ancora essere raccomandato da un amico?

    Come nuovo cliente di pannolini.it, si può usufruire una sola volta di una delle seguenti due raccomandazioni:
    Bonus 1: Inserisci il codice di un amico e ti saranno accreditati 1000 punti corrispondenti a un valore di €10. Il tuo amico riceverà in questo caso 500 punti per una tua spesa minima di €40. Non si possono quindi più inserire nuovi codici di raccomandazione provenienti da altri amici.
    Bonus 2: Inserisci un codice per un buono di €10 e per una spesa minima di €40 e riceverai uno sconto di €10. Non si possono quindi più inserire nuovi codici di raccomandazione provenienti da altri amici.

  • Quando possono essere riscattati i punti bonus?

    I punti bonus per entrambe le parti (referente e amico) diventano attivi quando il codice è stato inserito con successo, il primo ordine è andato a buon fine, e la merce è stata ricevuta e pagata.

  • Posso raccomandare pannolini.it ad un numero illimitato di amici?

    Puoi invitare tutti gli amici che desideri. I punti bonus saranno accreditati solo per un massimo di 20 raccomandazioni convertite in acquisto. Il programma di raccomandazioni è destinato solo all'uso privato.
    La diffusione dei codici di riferimento tramite siti web affiliati o partner commerciali non è consentito.

  • Posso consigliare pannolini.it ad amici che sono già clienti registrati?

    Puoi consigliare pannolini.it in qualsiasi momento. Si prega di prendere in considerazione, tuttavia, che non si ottengono punti bonus per le raccomandazioni alle persone che sono già clienti di pannolini.it o per quelle che hanno già beneficiato di uno sconto attraverso raccomandazioni o coupon.

  • Posso invitare gli amici più volte?

    Certo! Puoi invitare un amico nuovamente, ma solo nel caso in cui non abbia ancora comprato da noi dopo il tuo precedente invito.

  • Dove posso controllare le mie raccomandazioni?

    Accedi al tuo account: Login> Clienti registrati > Il mio conto > Programma Bonus-famiglia > E-mail di raccomandazione. Qui puoi visualizzare tutti i tuoi inviti, anche quelli inviati in precedenza o che sono in attesa. Nella sezione “I miei punti” puoi monitorare inoltre quanti punti hai raccolto grazie alle tue raccomandazioni.