Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento a disposizione?

    Tutti i pagamenti sulla nostra piattaforma sono sicuri perchè effettuati con codifica SSL.
    I seguenti metodi di pagamento sono a disposizione di qualsiasi cliente:

    • Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express)
    • PayPal
    • Bonifico bancario
    • Contrassegno (+ €4,60)
  • Come funziona l'acquisto con carta di credito?

    È possibile selezionare il tipo di carta desiderata in fase di pagamento, compilando tutti i campi ad essa relativi. Se invece desideri cambiare carta rispetto a quella utilizzata per ordini precedenti, lo puoi fare nell’apposita sezione che trovi a sinistra nell’ultima pagina di riepilogo del tuo nuovo ordine.

    L’importo viene addebitato sul conto corrente al momento di invio dell’ordine. La ricevuta per acquisto con carta di credito viene erogata da:

    HUELLEMANN & STRAUSS ONLINESERVICES S.r.l.
    1, Place du Marche L-6755 Grevenmacher
    Registro delle imprese n. B144133
    E-mail: info@hso-services.com
    Direttori amministrativi: Mirko Hüllemann, Heiko Strauß

  • Come funziona l'acquisto tramite bonifico bancario?

    Per gli acquisti tramite bonifico ti verranno forniti i nostri dati bancari alla conferma dell’ordine. L’importo deve essere versato sul nostro conto entro 10 giorni. Ti preghiamo di indicare nella causale del bonifico il numero d’ordine che troverai sia nella pagina che nella e-mail di conferma. Utilizza esclusivamente le coordinate bancarie indicate nella e-mail di conferma. La merce ti verrà spedita una volta ricevuto il versamento. Non dimenticare che potrebbero occorrere dai 2 ai 6 giorni lavorativi prima che il bonifico arrivi a destinazione. Ti preghiamo quindi di considerare che i tempi di consegna complessivi potrebbero estendersi con questo metodo di pagamento.

    Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

  • Come funziona l'acquisto con Paypal?

    Se hai già un conto PayPal, identificati con le tue credenziali e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito oppure la tua carta prepagata, in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati richiesti e confermare il pagamento. L’ordine viene elaborato non appena il pagamento viene registrato sul nostro conto.

  • Posso pagare a rate?

    Non offriamo il servizio di rateizzazione dei pagamenti.