Il mio account

  • Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

    Per modificare l’indirizzo di spedizione segui questi step: Accedi > Accesso Clienti > Il mio account > Indirizzo.
    Qui puoi modificare il tuo indirizzo di consegna e quello di fatturazione. E’ consigliabile controllare sempre i dati di spedizione in fase di acquisto. Ti ricordiamo che è possibile modificarli anche prima di finalizzare l’ordine ma che non é possibile modificarli una volta finalizzato l'ordine.

  • Come posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione?

    Per inserire l’indirizzo di fatturazione segui questi step: Accedi > Accesso Clienti > Il mio account > Indirizzo.
    Per modificare l'indirizzo di fatturazione o aggiungerne uno diverso da quello di spedizione basterà togliere il contrassegno dalla casella "L'indirizzo di spedizione corrisponde a quello di fatturazione". La medesima funzione è presente in fase di acquisto al momento in cui dovrai fornire i dati di spedizione. Ti ricordiamo che sulla fattura non potranno essere inseriti dati di fatturazione diversi da quelli indicati in fase di acquisto.

  • Come posso modificare la mia password?

    Puoi modificare la password del tuo account in qualsiasi momento. Per cambiarla segui questi step: Accedi > Il mio account > Dati di contatto > Cambia password.

  • Ho dimenticato la mia password. Come posso riceverne una nuova?

    Per ricevere una nuova password clicca la voce "Hai dimenticato la password?" presente nella pagina di accesso al tuo account. Basterà inserire l'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato la registrazione e seguire le istruzioni. Riceverai un'e-mail con un link che ti permetterà di impostare una nuova password. Questo link sarà attivo solo per 30 minuti dal momento della ricezione.

    In caso di mancata ricezione, prima di contattare il nostro Servizio Clienti, ti preghiamo di controllare nella tua cartella di posta indesiderata.

  • Come posso modificare il mio indirizzo e-mail?

    Non é possibile modificare l'indirizzo e-mail all'interno del tuo account.
    Contatta il nostro Servizio Clienti e richiedi la modifica.

  • Sono già registrato. Come faccio ad attivare/annullare l'iscrizione alla newsletter?

    Puoi modificare la tua iscrizione alla Newsletter in qualsiasi momento.
    Segui questi semplici step: Accedi > Accesso Clienti > Il mio account> Dati di contatto.
    Basterà aggiungere o togliere il contrassegno alla voce "Sì, desidero ricevere via E-mail informazioni su offerte e sconti da pannolini.it"