I miei ordini

  • Posso ordinare da un catalogo?

    Il nostro catalogo corrisponde ai prodotti visualizzabili, pertanto non disponiamo di un cartaceo.
    È possibile accedere alla vasta gamma di articoli online 24 ore su 24. Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente tramite il nostro portale. Non è possibile effettuare ordini via telefono, e-mail, fax o posta.

  • È possibile prenotare i prodotti?

    Se il prodotto da te scelto è contrassegnato come "Al momento non disponibile", purtroppo non puoi ordinarlo né prenotarlo.
    Ma non temere! Il nostro Team è costantemente all’opera per riassortire i prodotti mancanti. Per molti di essi comunichiamo accanto a ciascuno il tempo previsto in cui torneranno disponibili.

  • Posso modificare il mio ordine?

    Una volta effettuato l’ordine, esso non può più essere modificato.
    Non è quindi possibile aggiungere, togliere o modificare la merce desiderata.

  • Posso annullare il mio ordine?

    L’annullamento dell’ordine è possibile solo se quest’ultimo è ancora in fase di conferma o in attesa di pagamento (in caso di bonifico bancario).
    Entro 30 minuti dal termine del tuo acquisto, all’interno dell’area " I miei ordini", potrai annullare l’ordine cliccando su "Annulla". In caso di pagamento anticipato, il rimborso verrà effettuato entro 48 ore lavorative. 

    I nostri ordini vengono elaborati velocemente per garantire al cliente tempi di consegna rapidi. Se l’ordine è in fase di "elaborazione" o step successivi, per ragioni logistiche, non è possibile cancellarlo.

  • Non riesco a trovare il prodotto che desidero acquistare. Posso comunque ordinarlo?

    Se non trovi l’articolo che cercavi all’interno del nostro negozio, significa che il prodotto non fa più parte del nostro assortimento.

  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Puoi facilmente verificare lo stato dei tuoi ordini in corso o di quelli precedenti nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo account.