Primi passi: l'accessorio più divertente per muoversi in libertà

Articolo 1 fino 52 di 52
Articolo 1 fino 52 di 52

Per affrontare con sicurezza le piccole sfide quotidiane

Robusti, confortevoli e adatti ad ogni età: i giocattoli primi passi sono probabilmente tra i regali più apprezzati non solo dai bambini, ma anche dai genitori che vedono in questo supporto un primo modo per invogliare anche i bambini più pigri a muoversi senza troppe difficoltà. Ciò è possibile grazie alla diverse forme di primi passi presenti sul mercato, ma anche ai materiali e ai colori che rendono ogni modello unico nel suo genere. Non si dimentichi che i primi passi stimolano la coordinazione del bambino e rappresentano un ottimo modo per permettere ai diversi gruppi muscolari di svilupparsi, aumentando il benessere dei più piccoli.

Diversi modelli per rispondere alle esigenze di ogni bambino

I primi passi presenti sul nostro sito hanno forme diverse che invogliano il bambino ad avventurarsi in nuovi giochi, senza temere possibili cadute. Si passa, infatti, dai tradizionali primi passi a forma di cavalluccio o di macchina, perfetti per i bambini più prudenti, ai palloni da salto, ideali per i piccoli più avventurosi. Per i bebè non mancano i girelli colorati e le macchine cavalcabili ma da poter guidare anche a spinta, così da avere il supporto di mamma e papà in ogni momento.

Per lui, per lei o per giocare insieme

Aziende storiche come Chicco e Fisher-Price hanno pensato di realizzare dei prodotti versatili e adatti ad ogni contesto: non solo in casa, ma anche al parco o in vacanza, i bambini potranno condividere il loro primi passi i piccoli amici che incontreranno. Alcuni modelli di primi passi, infatti, possono essere cavalcati in due, mentre altri hanno parti smontabili da poter utilizzare per altre attività divertenti. In questo modo, i bambini saranno ben lieti di muovere i primi passi in compagnia, ma anche di fermarsi e giocare con i loro genitori o con altri piccoli esploratori.

Perché scegliere un giocattolo primi passi:

  • stimola la voglia di esplorare e di cercare le prime avventure in autonomia
  • permette al bambino di giocare con altri coetanei o di scoprire il mondo con mamma e papà
  • realizzato in materiali sicuri, è il supporto perfetto non solo per i più piccoli, ma anche per i bambini fino a due o tre anni
  • forme e colori diversi rendono ogni modello unico e divertente, mentre le parti staccabili sono consigliate per giocare tra una passeggiata e l’altra