Giochi da spiaggia: i giochi ideali per le belle giornate estive e per le vacanze

Un grande castello di sabbia con il suo fossato, difeso dalle pistole ad acqua: il sogno di ogni bambino, quando si può giocare con la sabbia. Anche nella buca di sabbia il tempo trascorre veloce mentre ci si diverte con i giochi e i veicoli adatti alla sabbia. Un vasto assortimento di prodotti è disponibile per trascorrere giornate fantastiche nella piscina per bambini con divertenti giochi da spiaggia o sullo scivolo d’acqua, tanto che tutti i desideri possono essere esauditi.

Articolo 1 fino 14 di 14
Articolo 1 fino 14 di 14

Giochi da spiaggia per tanto divertimento all’aria aperta

Sia che ai piccoli piaccia costruire castelli di sabbia o scatenarsi nell’acqua fresca, grazie ai giochi da spiaggia la stagione estiva è un vero spasso per i bambini. Una grande quantità di originali giocattoli offrono innumerevoli possibilità per giocare all’aperto a bambini piccoli e più grandicelli.

I piccoli esploratori amano giocare nella sabbia

Non importa se nella buca di sabbia o in spiaggia: giocare con la sabbia è un grande divertimento per i bambini. Allo stesso tempo il gioco è un’occasione di apprendimento: i bambini incominciano a capire l’ambiente, imparando allo stesso tempo che possono modellarlo attraverso le loro costruzioni. Questo intervento attivo stimola le loro capacità motorie. Molti giocattoli originali come ad esempio piccole carriole, veicoli per la sabbia, formine da impilare e innaffiatoi sono disponibili accanto ai classici secchielli e formine. Dal fornaio, al giardiniere, al costruttore, ci sono inoltre molti altri divertenti set di giochi da spiaggia per fantasiosi giochi di ruolo.

Giochi in acqua: tanto divertimento per le calde giornate estive

In mare, in piscina o in un centro balneare, sguazzare e fare grandi nuotate nell’acqua fresca fanno parte delle tipiche attività estive. I giochi da spiaggia assicurano il massimo divertimento acquatico. I giochi gonfiabili come le palle o gli animali da cavalcare promettono un alto tasso di divertimento per la prossima uscita in acqua dove sarà possibile sguazzare a più non posso. Naturalmente, per una battaglia in acqua come si deve, ci sono anche le pistole o gli animali che spruzzano acqua. Chi preferisce qualcosa di più tranquillo, si può rilassare su un variopinto materassino.

Piscina per bambini: divertimento assicurato per i più piccoli

Per i più piccoli, che ancora non hanno imparato a nuotare, le piscine per bambini sono un’ottima alternativa alla piscina vera e propria. Nelle mini piscine, generalmente gonfiabili, anche i più piccoli possono divertirsi sguazzando e spruzzando sotto la supervisione dei genitori. Colori vivaci e decorazioni adatte ai bambini assicurano un divertimento ancora più grande in acqua. Alcuni modelli sono dotati di accessori supplementari come un tettuccio per ripararsi dal sole o uno spruzzatore incorporato.

Grandi viaggi con i piccoli sistemi di canali ad acqua

Oltre ai castelli di sabbia e alle avventure nella piscina per bambini, anche i sistemi di canali ad acqua sono molto divertenti nella stagione estiva. I sistemi componibili Aquaplay e Waterplay permettono di fare navigare nei canali piccole imbarcazioni sfruttando le correnti d’acqua. I bambini scoprono così l’acqua giocando. Entrambi i sistemi sono studiati in ogni dettaglio e offrono emozionanti possibilità di gioco. I set contengono tutto ciò che è necessario per il gioco con le barchette, piccole dighe, serbatoi e ponti.

Giochi da spiaggia in sintesi:

  • Un grande assortimento di giochi da spiaggia offre tanto divertimento ai piccoli
  • Il bagno in acqua è un grande divertimento con i giochi da spiaggia gonfiabili
  • Per i più piccoli la piscina per bambini è la soluzione ideale per l’estate
  • I sistemi di canali ad acqua sono un gioco da spiaggia emozionante ed educativo