Cybex: tecnologie all'avanguardia e al passo con i tempi

Articolo 1 fino 36 di 36
Articolo 1 fino 36 di 36

Un brand che fa parlare di sé, senza riserve

Entrato a far parte del gruppo Goodbaby nel 2014, il brand Cybex ha conquistato ampie fasce di consenso grazie alla qualità e al design ricercato dei suoi prodotti. Partendo dall'idea che un seggiolino non sia appena un accessorio necessario per la sicurezza del bambino, ma anche un prodotto bello da vedere e da sfoggiare durante le gite in macchina con il proprio bambino, Cybex è riuscita a lanciare sul mercato una linea di prodotti che conquista sin dal primo sguardo. L'innovazione è uno dei capi saldi dell'azienda, che mostra modelli originali e sempre adatti a rispondere alle esigenze di mamme e papà attenti.

Un'attenzione speciale per i veri utilizzatori del prodotto

Particolarmente apprezzati i modelli di passeggini e carrozzine con schienali regolabili e cappottine doppie, pensate per proteggere i bambini dai raggi del sole, specie durante le ore della giornata più calde. Del resto, una delle idee del fondatore dell'azienda, Martin Pos, era proprio quella di permettere a genitori e bambini di godersi i primi anni insieme, senza modificare le proprie abitudini e apprezzando le prime passeggiate all'aria aperta o le vacanze in giro per il mondo: un'idea che potrebbe sembrare eccessivamente visionaria per i genitori abituati a passeggini e carrozzine di vecchia generazione ma che diventa realizzabile per chi si affida ai prodotti Cybex.

La sicurezza come priorità

I modelli ideati da Cybex sono assolutamente sicuri: prima di essere approvati e messi sul mercato, infatti, i

seggiolini per auto vengono sottoposti a numerosi crash test nel corso dei quali i progettisti si impegnano ad osservare la reazione del prototipo, la sua capacità di proteggere il passeggero e la resistenza agli urti di diversa intensità. Non a caso, sono oltre 200 gli awards ottenuti dal marchio per la sicurezza dei prodotti e per l'attenzione al design. Un ottimo compromesso, per mettere a proprio agio i più piccoli e permettere loro di godersi i viaggi in auto in tutta serenità.

Al passo con la moda, sin dai primi anni

Negli ultimi anni, Cybex ha deciso di avvicinarsi al mondo della moda e di realizzare prodotti in cui design e qualità potessero convivere senza rinunce. Nascono così seggioloni di design che nulla hanno da invidiare alle poltrone di mamma e papà, ma anche mini sdraio in materiali pregiati e sistemi combinabili da portare con sé ogni giorno, proprio come un accessorio di moda. Ogni proposta viene pensata con cura e lanciata sul mercato per stupire quanti vogliano offrire ai loro bambini il piacere di passeggiare a bordo di una carrozzina da fuoriclasse.

Caratteristiche che rendono unico questo brand:

  • design e sicurezza in un unico prodotto, per offrire solo il meglio ai più piccoli
  • oltre 200 premi per la qualità dei test effettuati sui prodotti prima di essere immessi sul mercato
  • collezioni in esclusiva in collaborazione con artisti di fama mondiale, per rendere ogni prodotto un accessorio di stile
  • carrozzine con parasole doppio per proteggere i bambini dai raggi solari