Brevi: tutto per passeggiare

Specializzata in articoli per la prima infanzia, Brevi punta la sua attenzione maggiormente sulla produzione di passeggini, carrozzine e seggiolini auto.

Articolo 1 fino 21 di 21
Articolo 1 fino 21 di 21

Un’azienda innovativa fin dagli anni Cinquanta

Quando nel 1954 i fratelli Brevi fondarono la loro azienda avevano intenzione di produrre articoli per la prima infanzia, soprattutto seggioloni e lettini, abbandonando il legno per passare a un materiale nuovo pratico e solido: la plastica. In quegli anni i loro prodotti apparvero quasi futuristici. Dopo aver ideato i primi lettini al mondo con chiusura a libro e aver sperimentato i modelli da viaggio con chiusura a ombrello, Brevi ha dato vita anche ai primi bagnetti incorporati in una comoda cassettiera-fasciatoio. La produzione dell’azienda bergamasca si è poi ampliata all’inizio degli anni Duemila con l’introduzione di passeggini, carrozzine e seggiolini auto.

A passeggio in tutta sicurezza con i prodotti Brevi

Fin dai primi tempi i fratelli Brevi hanno posto particolare attenzione alla sicurezza dei bambini per tutti i loro prodotti e, con il passare degli anni, tale cura è andata aumentando tanto che oggi è vanto dell’azienda il fatto che la sua produzione risponde alle più rigorose norme europee in materia di sicurezza. In particolare, per quel che riguarda seggiolini auto, passeggini e carrozzine viene posta grande cura nella realizzazione dei sistemi di bloccaggio e quelli per evitare chiusure accidentali, Seguono quindi prove strutturali per testarne resistenza e dinamicità. Infine la presenza di bordi e spigoli arrotondati, insieme all’ergonomia assicurano il massimo comfort ai bimbi.

I passeggini Brevi

I vari modelli di passeggini si propongono di soddisfare le più diverse esigenze dei genitori. Ci sono i modelli per i primi mesi particolarmente avvolgenti, quelli leggeri con chiusura a ombrello per i bimbi che si spostano molto spesso in auto o sui mezzi pubblici. Non possono mancare i Trio che abbinano anche navicella e ovetto. Chi invece ha bisogno di un passeggino per muoversi in città o al parco, può optare per i modelli della gamma City. Con i passeggini si possono poi acquistare vari accessori, dalla pedana porta bambino fino alle cover.

I seggiolini auto Brevi

Anche i seggiolini auto Brevi vengono proposti in diversi modelli per le varie categorie di peso. Alcuni sono dotati direttamente di base ISOFIX, altri invece possono essere fissati alla base preesistente e, per gran parte di essi sono disponibili appositi riduttori.

Gli altri prodotti Brevi

In materia di sicurezza del bambino Brevi propone diversi articoli dedicati alla prevenzione in casa, spaziando dai ferma cassetti fino alle lucine notturne. Sono poi disponibili i prodotti che riguardano l’igiene, la cameretta, la pappa e, naturalmente, anche il gioco.

Tirando le somme

Scegliendo i prodotti Brevi si ha la certezza di scegliere articoli:

  • curati dal punto di vista della sicurezza
  • realizzati con materiali resistenti e atossici
  • innovativi per quel che riguarda il comfort
  • estremamente funzionali e pratici