Bimbus: l'abbigliamento moderno per bimbi

Linee di abbigliamento per bambini e bambine da 0 a 14 anni con tanta attenzione alle le nuove tendenze e a farli sentire a proprio agio in ogni occasione.

Articolo 1 fino 108 di 108
Articolo 1 fino 108 di 108

Una moda per i piccoli

Bimbus è un brand nato nel 1990 a Milano con l’apertura di due primi punti vendita, e che in seguito ha visto la nascita di negozi in altre città del nord Italia. Si è posto fin da subito l’obiettivo di vestire i bimbi con indumenti pratici e "in". In seguito l’azienda, dopo l’acquisizione da parte di Preca Brummel, ha investtito per ampliare la sua offerta e proporre varie linee diversificate per fascia di età e per stile, moltiplicando i punti vendita per essere presente su tutto il territorio nazionale. Oggi Bimbus veste i bimbi fin dalla nascita proponendo anche tanti accessori e li accompagna fino all’adolescenza permettendo loro di essere sempre sportivi, o eleganti, o casual.

Bimbus per i neonati

Le linee per neonato, che comprendono taglie fino ai 36 mesi, prevedono per la gran parte dei capi l’uso di tessuti e filati naturali. Il cotone, materiale anallergico per eccellenza, l`elemento immancabile sia sotto forma di jersey che di tessuto. La gamma per neonato comprende ogni categoria di indumenti per i più piccoli: oltre infatti a pagliaccetti, pantaloni, abitini, magliette, ecc, si possono trovare anche calzine, collant, cuffiette, bavette, body intimi e accappatoi. La scelta è ampial anche di accessori d’abbigliamento come berretti, guanti, sciarpe per il look invernale. A dominare le linee sono i colori, vivaci per i capi pratici e in tinte pastello o classiche quelli più eleganti.

Bimbus per l’età prescolare

Ai bimbi e alle bimbe piace vestire imitando la mamma e il papà e così tra le linee dedicate a loro figurano anche tanti capi che li trasformano in deliziosi ometti e graziose signorine. Gli stili spaziano dal casual, con jeans, tute, bermuda, t-shirt e felpe, fino al classic chic, dove figurano romantici abiti per le piccole "lei" e outfit da vero dandy per i piccoli "lui".

Bimbus e i più grandicelli

Con il passare degli anni non sono più le mamme a scegliere gli indumenti, ma sono gli stessi bambini a rendere noti i loro gusti e, a mano a mano che l’età sale, ecco che si fa più vivo l’interesse per i capi glamour e che seguono le ultime tendenze. Bimbus propone allora per i preadolescenti linee che rispecchiano i trend più amati da teenager con capi in stile urban, che richiamano il vintage, che si ispirano al country, al rap, o ancora all’indie o all’etnico.

Le linee di abbigliamento Bimbus

  • seguono le ultime tendenze moda
  • propongono diversi stili
  • vestono i bambini da 0 a 14 anni
  • propongono capi a prezzi accessibili