Bebe Confort: design e sicurezza

Bebe Confort è un brand francese che offre prodotti per la puericultura dal design innovativo e funzionale, pensati per il mondo dei genitori e dei loro bambini. Stile ed entusiasmo si fondono puntando sulla qualità, il valore e la sicurezza.

Articolo 1 fino 26 di 26
Articolo 1 fino 26 di 26

Bebe Confort: storia e mission

Il brand Bebe Confort nasce nel 1936 dalla Dorel Inc., un successo consolidato anno dopo anno dalla realizzazione della sua prima linea di passeggini avvenuta nel 1962. Nascono così i primi passeggini Bébé Confort dal design d’avanguardia e pensati per le esigenze di genitori e bambini. Lo storico marchio francese è continuamente impegnato nella creazione di prodotti rispettosi dell’ambiente per garantire un futuro eco-sostenibile alle prossime generazioni senza per questo tralasciare originalità, design e qualità. Oggi è uno dei marchi noti nel panorama della puericultura.

Un mondo a misura di bambino

La sua ricca offerta di prodotti comprende passeggini a 3 o 4 ruote per bambini dai 6 mesi ai 3,5 anni d’età, per un peso massimo di 15 kg, seggiolini auto fino ai 12 anni d’età e ovetti per i primi giorni dei neonati fino al loro anno di vita, borse per passeggini, sdraiette, fasce porta bebè, navicelle per neonati da 0 ai 6 mesi, utili come lettini omologati per l’auto fino a 10 kg o come carrozzine da passeggio fino a 9 kg, girelli, seggioloni, vasche per il bagnetto e accessori per l’igiene quotidiana dei più piccoli che accompagnano ogni fase della loro crescita per tutto il periodo dell’infanzia.

Tutto il necessario a prezzi accessibili

Nella sezione di Pannolini.it dedicata al mondo Bébé Confort è possibile trovare passeggini, seggiolini auto, accessori per passeggini, come parapioggia, borse e ombrellini, retrovisori per il sedile posteriore con ampia visuale, testati e approvati nei crash test, oppure set di lenzuola per navicella Bébé Confort, ipoallergeniche e lavabili per il massimo comfort del neonato fino ai 6 mesi. I prezzi Bebè Confort si collocano in una fascia medio-alta rendendo così i suoi articoli e accessori per l’infanzia alla portata di tutte le esigenze della famiglia e permettendo allo stesso tempo una vita più semplice soprattutto quando si va a passeggio con i più piccoli.

Comfort, benessere e sicurezza per i bambini in auto

Per quanto riguarda la sicurezza Bebe Confort ha superato tutti i requisiti richiesti in seguito a test e collaudi, primi fra tutti i crash test ADAC. I seggiolini auto con sistema i-Size infatti sono più sicuri perché proteggono testa e collo anche in caso di impatti laterali mentre il sistema di fissaggio ISOFIX consente di installare il seggiolino in auto in modo corretto, semplice e veloce.

I prodotti Bebe Confort sono:

  • sinonimo di sicurezza, qualità e funzionalità
  • realizzati secondo le normative nel rispetto per l’ambiente
  • collocati in una fascia di prezzo alla portata di tutti
  • indicati quando si va a passeggio con i bambini
  • adatti per i bambini da 0 mesi a 12 anni d’età.