Accessori per bambini

Articolo 1 fino 82 di 82
Articolo 1 fino 82 di 82

Accessori moda per bambini, per un dolce tepore

Ai bambini piace molto giocare all’aperto, c’è molto da scoprire, si può fare baccano e si può giocare. Per arricchire il tempo trascorso all’aria aperta di un dolce tepore, ecco gli accessori moda per maschietti e femminucce: cappelli, berretti, sciarpe… Esattamente ciò che serve insieme a una calda giacchina.

Cappelli per neonati e bambini per sfidare le intemperie

Nei bambini la testa è più grande rispetto al resto del corpo, quindi il calore che disperde è maggiore. Per proteggere i più piccini dal freddo è bene iniziare a usare un cappellino anche quando non fa ancora freddissimo.

Chiusura sotto il mento per i più piccini e meravigliose fantasie per i più grandicelli

Per i neonati esistono cappelli morbidissimi, come quelli di Steiff o Sterntaler. Grazie alla chiusura sotto il mento, restano fermi e non si perdono nemmeno quando il bimbo è sdraiato. Per i bambini un pochino più grandi esistono divertenti fantasie: cerchiolini, stelline e colori vivaci, come sui modelli di Döll o Sense Organic, che i bambini adorano indossare. La noia non esiste con i comodi berretti double face di loud and proud.

Sciarpe e foulard di tendenza

La sciarpa o il foulard sono l’ideale su ogni giacca, coprono la gola, scaldano e completano alla perfezione le giacche da mezza stagione quando il tempo può cambiare molto rapidamente. In questi casi una sciarpa ad anello come quella di Playshoes è perfetta: non stringe e i bambini la amano. La sciarpa classica è disponibile in meravigliosi colori forti e in allegre fantasie, a maglia o in pile.

Bandane e foulard: l’ideale anche nelle giornate meno fredde

Sono proprio i bambini piccoli ad avere più bisogno del foulard: non come semplice accessorio moda, ma anche come bavaglino che protegge gli indumenti durante i pasti. Una bandana di pile, come quella di Max & Nele, è incredibilmente soffice e si chiude con il velcro.

Guanti e allrounder: sempre attrezzatissimi

Per scaldare le manine e proteggere la loro pelle delicata, i guantini sono l’ideale anche nelle giornate meno rigide. Le muffole, come quelle di Sterntaler, Barts o Döll, sono particolarmente calde e facilissime da mettere e togliere. I bambini più grandi preferiscono i guanti con tutte le dita, come quelli di Color Kids, che permettono movimenti più fini.

Teli multiuso: allrounder tra gli accessori moda

I teli multiuso sono perfetti in ogni occasione e non dovrebbero mai mancare in borsa quando si esce. Quelli più sottili sono adatti come foulard o come copricapo, quando non servono si infilano in borsa e occupano pochissimo spazio.

Panoramica

  • Gli accessori moda per bambini e bambine sono l’ideale per completare una giacca calda.
  • I berretti per bambini e neonati proteggono dall’elevata dispersione di calore dalla testa.
  • Sciarpe, foulard o bandane completano alla perfezione l’abbigliamento intorno al collo.
  • I guanti tengono il freddo alla larga dal bambino.
  • I teli multiuso sono molto pratici, si possono usare come sciarpa o come cappello.